Abitudini della donna perfetta


La perfezione è un soggetto molto controverso ultimamente. Nessuno è perfetto, eppure ci sono delle persone che sembrano non conoscere l’insuccesso. Una donna quasi perfetta sa che la sua vita non dipende da nessuno e che le sue abitudini decidono il suo destino.

donna4

Rituali giornalieri della donna perfetta

Si sveglia presto

Ogni donna perfetta sa bene che il mattino ha l’oro in bocca! Prima ti svegli, meglio è. Se vuoi che la tua giornata vada alla grande punta la sveglia un ora prima. Avrai tempo di fare colazione, un pò di sport e di pensare a come organizzare al meglio il tuo giorno.

Mangia sano

La donna di successo sa che la colazione è il pasto più importante della giornata, quindi svegliarsi presto la mattina è la scusa perfetta per mangiare qualcosa di sano. Se ci tieni alla tua salute, sai la regola di base : Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero! Una sana colazione ti darà l’energia necessaria per affrontare tutta la giornata!

Ha un atteggiamento positivo

La donna perfetta vede il lato positivo in tutto quello che fa. Se vuoi iniziare bene la giornata, prova a leggere ogni mattina una frase motivazionale, poi guardati nello specchio e sorridi! Ti sentirai davvero meglio e avrai un atteggiamento positivo tutto il giorno, fidati!